Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 9 dicembre 2015

L'Unicoop lancia la seconda edizione del Concorso Letterario "Dalle mimose alle scarpette rosse"

Il 25 novembre scorso, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, presso la libreria Mondadori di Velletri, l'Unicoop Tirreno lancia la seconda edizione del Concorso Letterario "Dalle mimose alle scarpette rosse". 


L'Unicoop dopo il successo della prima edizione, dimostra il suo interesse sull'argomento contro ogni violenza e segregazione di genere, promuovendo attività di sensibilizzazione e d'informazione, confermando così la propria vocazione comunitaria e cooperativo.

Alla presentazione sono intervenuti numerose personalità delle istituzioni e del mondo associativo tra cui: Romina Trenta, Presidente della commissione delle pari opportunità, Emanuela Nanni, Caritas diocesana Velletri-Segni che ha portato la testimonianza della casa-famiglia per donne che hanno subito violenza domestica, Silvia Galante, CDA Coop Velletri e Fabio Brai, responsabile di zona Coop. Per tutti coloro che vogliano partecipare gli elaborati devo essere inviati entro e non oltre il 31 gennaio 2016 a concorsocoop@gmail.com.