Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




giovedì 17 dicembre 2015

Ladri e furti, un incontro a Pratolungo per discutere della Sicurezza

Negli ultimi tempi il nostro comune è stato più volte esposto a furti e scassi, richiamando l'attenzione dell'amministrazione e del primo cittadino. 


Il dispiego di forze pubbliche al fine di garantire la sicurezza dei cittadini sembra non bastare, le denunce e le segnalazioni incrementano a macchia d'olio.

Pertanto i cittadini si riuniscono e vogliono dire basta, poichè hanno il diritto di vivere al sicuro nelle loro case, senza aver timore di uscire di casa per la paura di esser derubati. Sono e siamo contribuenti, i nostri soldi devono essere a servizio della comunità soprattutto per problemi di questa natura. Per questo Venerdì 18 dicembre alle ore 18,30 nella Parrocchia di Santa Maria del Carmine, sita in via Pratolungo 133, si terrà un incontro pubblico con il Sindaco Servadio e i responsabili delle forze dell'ordine. L'invito è quello di prendere parte a questo incontro per la tutela dei propri diritti, della propria sicurezza e ancor più importante affinché la propria voce venga ascoltata, aiutando in tal senso le istituzioni a compiere al meglio il loro compito.

Davide Brugnoli