menù



Sponsor

martedì 1 dicembre 2015

La Rosavolley Velletri trionfa con il Ciampino Blu mettendo a segno il terzo sigillo consecutivo

La formazione della Rosavolley Velletri elite mista amatoriale ha calato il suo terzo sigillo consecutivo battendo in casa martedì 24 novembre la formazione del Ciampino Blu. 


La Rosavolley Velletri ha dominato la partita mettendo in evidenza una netta superiorità. Senza storia la partita che ha dato modo al coach Piero Ronsini di mettere in campo e provare diverse formazioni.

Primo set con il sestetto composto da Lupi Katiuscia, Cavallari Barbara, Ronsini Chiara, Schiavi Roberto, Pasciuto Giacomo, Chiffi Leonardo. I ragazzi della Rosavolley si sono subito trovati in campo e con le buone giocate del palleggiatore Chiffi si è visto un gioco di buon livello con gli schiacciatori sempre a segno. Primo gioco vinto con un netto 25-11 per la forte formazione veliterna. Nel secondo set scendevano in campo: Papacci Laura, Cammarano Morena, Ronsini Chiara, Punzo Giampaolo, Chiffi Leonardo , Ronsini Lorenzo. Altro set volato via senza problemi e senza possibilità di qualche risultato per la squadra ospite. Terzo set con la Rosavolley che scende in campo con il sestetto :Lupi, Punzo, Cavallari, Ronsini L, Cammarano, Pasciuto. Questo set vede la miglior prestazione degli avversari che approfittando di un calo motivazionale della Rosavolley, approfittano per fare punti. La Rosavolley quando decide di chiudere la gara, lo fa senza problemi e anche se con il minimo scarto, vince set e parrtita, tra l'entusiasmo dei tifosi. Terza gara e terza vittoria per l'Elite mista della Rosavolley. Questa stagione di preannuncia davvero entusiasmante per l’ottima squadra dell’amatoriale elite mista guidata dal coach Piero Ronsini.

Alessandro De Angelis