menù



Sponsor

lunedì 7 dicembre 2015

Improvviso lutto nella comunità veliterna, muore a 83 anni il giornalista Ivano Selli

Un grave lutto ha colpito la città di Velletri: nella giornata di oggi è venuto a mancare Ivano Selli, noto personaggio del mondo dell’imprenditoria e delle comunicazioni. 


Nato il 10 luglio 1932, fu presidente della V.J.S. Velletri nei primi anni novanta, con il club rossonero vinse un campionato salendo di categoria.
Proprio nel 1992-1993 con l’ex tecnico della Salernitana in serie C1 e con altre realtà in serie B, mister Leonardi, la Vjs Velletri presieduta da Ivano Selli conquistò al "Flaminio" di Roma la Coppa Italia regionale vincendo 2-0 nei confronti del Palestrina di Sergio Botti davanti a 4000 spettatori accorsi da Velletri. Negli ultimi anni aveva lavorato sempre assiduamente nel campo della televisione, su Rete Oro, conducendo dei programmi e lavorando come editore. Da giornalista aveva ideato numerose trasmissioni, come “Amministratori e Cittadini” o “La bocca della verità”. Da ricordare anche il suo impegno nella solidarietà con la partecipazione a numerose attività di stampo sociale ed umanitario. Alla famiglia Selli, nel commosso ricordo del collega Ivano, va il cordoglio della Redazione in questo triste momento.