Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




martedì 29 dicembre 2015

Il Toukon alla Coppa di Natale Fijlkam

Una magnifica festa natalizia all’insegna del karate quella organizzata dal Comitato regionale Lazio Fijlkam che domenica 20 dicembre ha convocato gli atleti pre-agonisti ed esordienti A per la Coppa di Natale presso il Roman Sport City di Pomezia. 


 Gli allievi di karate del Toukon si sono svegliati all’alba per essere pronti dando inizio alle competizioni previste: dal percorso motorio, al palloncino, dal kata al kumite ed al sound karate. Ottimi i risultati degli allievi del Maestro Nicosanti che sono saliti sul gradino più alto del podio, premiati per la preparazione e per la motivazione che li caratterizza.

Nel corso della mattina, come ormai consuetudine anche a livello federale è arrivato il momento dell’esibizione degli atleti con disabilità, protagonisti nelle prove previste dal regolamento. Presenza costante quella degli atleti Handy del Toukon che si sono distinti per la determinazione e la qualità delle prove eseguite.
Una giornata intensa ed articolata che ha premiato la passione degli atleti, degli arbitri e dei tecnici del Lazio che hanno preso parte all’evento, richiamati dall’invito dell’appassionata e professionista presidente regionale M. Cinzia Colaiacomo, sempre presente ed operosa.