menù



Sponsor

giovedì 31 dicembre 2015

Gli auguri dell’ Aquademia Velletri per un sereno 2016

Domenica 20 Dicembre presso l’impianto delle piscine Tortuga a Velletri si è tenuta la tradizionale festa di natale, con la partecipazione di tutti gli atleti Aquademia, a partire dalla prima squadra che milita nel campionato promozione fino ai più piccoli, la nuovissima e fantastica squadra degli under 9. 


Pomeriggio improntato al divertimento puro con musica e luci , coordinato in maniera esemplare dagli animatori dell i-milk , ma senza dimenticare la Pallanuoto, quella con la P maiuscola, poiché ospite d’onore è stata la WPstars con i due grandi campioni Antonio Vittorioso e Alessandro Calcaterra, che sono prima scesi in acqua con i piccoli della categoria acquagol e poi hanno partecipato ad un’esibizione in un match che ha visto gli atleti gialloblu misurarsi con i due campioni di livello internazionale.
Grandissimo lo spettacolo con giocate eccezionali che hanno esaltato il numeroso pubblico presente. E’ stata una bellissima giornata di sport che lo staff di Aquademia ha intenzione di ripetere in futuro, Il primo ringraziamento da parte di tutta l’associazione va a Vittorioso e Calcaterra per la loro partecipazione a questa manifestazione, il cui solo obiettivo era la promozione della pallanuoto a livello locale (e non solo), e che ne hanno perfettamente interpretato lo spirito.
Un ringraziamento va anche agli atleti di Pomezia Roman Sport City , con i quali Aquademia ha un legame di stretta collaborazione, e che, in molti, hanno aderito a questa manifestazione. Un ringraziamento al comune di Velletri e all’assessore allo sport Marcello Pontecorvi che con la loro presenza hanno voluto esprimere la loro vicinanza agli atleti. Un ulteriore ringraziamento a tutti i genitori e tifosi che ci seguono sempre con passione, e a tutti quelli che con il loro impegno si trasformano settimanalmente in fotografi, autisti, facchini etc etc per permettere a tutti i ragazzi di praticare questo impegnativo sport. Un ringraziamento alla stampa che ci segue regolarmente e ci concede sempre lo spazio, in particolare i siti web specializzati che sempre pubblicano i nostri comunicati stampa e che svolgono un ruolo fondamentale per la diffusione della pallanuoto. Infine il ringraziamento più grande a tutti gli atleti delle categorie under 9, under 11. Under 13 , under 15, under 17 e Promozione ed ai loro tecnici Maria Altrini, Chiara Altrini, Arianna Rondoni, Lorenzo Favale e al Direttore Tecnico Mauro De Paolis. A tutti gli appassionati va il nostro augurio di un felicissimo 2016 ricco di soddisfazioni e vittorie, sportive e non.


Fabio De Stasio