menù



Sponsor

martedì 29 dicembre 2015

Gli Atleti dell’Asd Kick Boxing Castelli Romani del maestro Tommaso D’Adamo presenti anche a Perugia

Il giorno 20 Dicembre 2015 si è svolto a Perugia Il Campionato Interregionale di Kick Boxing Wtka-Wka. Il Team Del M° Tommaso D’Adamo ha partecipato con cinque atleti riportando due vittorie e il Best Fighters che se lo ha aggiudicato l’atleta Fabiol Arapaj oltre a vincere anche la propria categoria – 69 Kg.


 L’altra vittoria all’esordiente atleta Giulia Leo Categoria – 55 Kg, che per essere il suo primo match ha dimostrato di avere una grande grinta agonistica e tecnica. Prova la sua molto positiva e di ottimi auspici per il prossimo futuro.

Non sono riusciti a vincere la propria categoria gli atleti Giordani Damiano – 79 kg - Alessandro Tubani – 74 kg e Daniela di Rienzo che esordisce dopo 10 anni di assenza dall’attivita’ agonistica, che pur dimostrando un alto livello tecnico hanno incontrato atleti leggermente superiori perdendo per pochi punti di differenza. Il maestro Tommaso D’Adamo e’ rimasto soddisfatto per come si sono espressi i loro atleti e da ex agonista dichiara: "Non e’ facile salire sul ring bisogna avere tanto coraggio si vince e si perde, ma la vittoria più importante e’ salire sul ring”. Gli atleti dell’Associazione saranno impegnati il 31 gennaio a Barletta per la prima fase del campionato italiano e poi il 28 febbraio la gara più grande del circuito italiano che si svolgerà a Velletri presso il Palabandinelli.

Alessandro De Angelis