Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 18 dicembre 2015

Concerto di fine anno 2015 al Teatro Artemisio

Dopo il grande successo di domenica scorsa a Roma con i Carmina Burana di C. Orff, cantati dal suo inseparabile Coro R. Giovannelli di Velletri, il M° Micheli salirà sul palco del Teatro Artemisio “Gian Maria Volonte” per dirigere Domenica 27 dicembre alle ore 18 il “Concerto di Fine Anno 2015”, con la partecipazione del soprano Patrizia Roberti, del tenore Daniele Penco, del Coro R. Giovannelli, del neonato Coro di Voci Bianche R. Giovannelli, dell’Orchestra Nova Amadeus di Roma. 

Grazie al Patrocinio del Comune di Velletri e nell’ambito della XXIII Stagione Concertistica della Nova Amadeus, si riesce a rappresentare per la prima volta anche nella nostra città questo evento che prende le mosse dal più blasonato Concerto di Capodanno viennese.
Un concerto che il M° Micheli da anni dirige ovunque, non ultimo nel gennaio di quest’anno presso il Lingotto di Torino con l’Orchestra Sinfonica del Piemonte. Verranno eseguite, oltre ai più famosi Valzer di J. Strauss, alcune fra le più celebri arie d’opera, sinfonie, pezzi corali, di un sapore più italiano, quale omaggio ai nostri operisti più celebri come Verdi, Puccini, Rossini, Leoncavallo. Sulle rinnovate tavole del palcoscenico del Teatro Artemisio si esibiranno circa 80 musicisti ed anche questo evento è da considerarsi come una “Prima” assoluta. Un invito per tutta la cittadinanza a partecipare a questo concerto del periodo natalizio. Per informazioni e prevendita presso “Il Biglietto” oppure direttamente Associazione Nova Amadeus di Roma 06/50933352 – 330570017 Allora appuntamento al Teatro Artemisio e buon Concerto di Fine Anno a tutti.