menù



Sponsor


mercoledì 16 dicembre 2015

A Velletri c’è profumo di festa: aperte la Casa di Babbo Natale e il Villaggio degli Elfi, organizzata una fantastica Notte Bianca

Per far respirare ancor di più la magica atmosfera natalizia e per regalare a grandi e piccini un momento suggestivo, a Velletri è aperta, a Villa Bernabei, la Casa di Babbo Natale e il Villaggio degli Elfi.

Per chi volesse far visita a questi luoghi incantati l’ingresso è libero ed è consentito entrare tutti i pomeriggi dalle 16,30 alle 19 e il Sabato e la Domenica anche la mattina dalle 10,00 alle 12,30.
All’interno della villa sono previsti dei laboratori per tutti i bambini ed è possibile ammirare la mostra fotografica “La microfauna dell’Artemisio” a cura di M. Valentini.

L’entrata è prevista o da Via dei Cappuccini o dal cancello dietro il distributore che si trova a Viale Roma. Per avere maggiori informazioni potete contattare il numero 334.1124017. La città di Velletri inoltre, per godere ancor più di queste feste natalizie, ha organizzato Domenica 19, una notte bianca. Per l’occasione tutti i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte e per le vie del centro, ad allietare la serata a tutti i presenti, ci saranno artisti di strada, trampolieri, concerti natalizi e tante altre sorprese. Molti negozi inoltre, faranno delle offerte a cui sarà impossibile dir di no. Fatevi stregare quindi dalla magia del Natale e accorrete numerosi!

Giorgia Rossetti