menù



           

martedì 15 settembre 2015

Festival dei Castelli Romani, aperte le iscrizioni per la V edizione

Sono aperte dal 5 settembre le iscrizioni per la quinta edizione del Festival dei Castelli Romani, concorso musicale internazionale che dopo i fasti dell’ultima, strepitosa edizione che ha calamitato l’attenzione della cittadinanza grazie al talento di artisti emergenti e alla maestria dei professionisti del settore ospiti della nutrita serie di eventi, torna alla volta dei comuni castellani confermandosi come un appuntamento imprescindibile della stagione artistica e culturale nostrana. 

Lo scopo del progetto musicale nato dalla Guaranà Eventi di Francesca Cedroni, con Sofia Bucci al timone della direzione artistica, è quello di valorizzare artisti e inediti di qualità.
Se per i conoscitori del settore è forse superfluo dare un accenno delle emozioni provate nel corso di questa estate 2015, per tutti gli altri basterà far tornare alla mente il nome dei “Bud Spencer Blues Explosion”, protagonisti del conturbante concerto conclusivo le cui note hanno definitivamente consacrato il gran finale di una delle edizioni più promettenti, vinta dalla band Dagomago. Per tutte le info, il regolamento e i termini dell’iscrizione, la cui scadenza è fissata per il 5 dicembre, nonché per conoscere tutte le possibilità e i premi riservati agli artisti in gara, vi basterà dare un’occhiata al sito ufficiale: www.festivaldeicastelli.it . Tenetevi forte, stiamo arrivando!

Edoardo Baietti
Associazioni e Solidarietà