menù



           

martedì 30 giugno 2015

Le emozioni del Festival dei Castelli Romani passano per Ariccia

I molteplici tasselli del Festival dei Castelli Romani stanno rapidamente andando al proprio posto. Dopo le prime tappe di Velletri e Lanuvio, la rassegna ideata dalla Guaranà Eventi di Francesca Cedroni prosegue gli appuntamenti della quarta edizione con la consueta carica di energia e ottimismo. 


Presso il Belvedere di Ariccia, in Via San Nicola, il prossimo sabato 4 luglio saranno protagonisti altri quattro talenti della musica. La serata, dalle ore 21,00, è ad ingresso gratuito e gli spettatori potranno apprezzare inediti di qualità sul cui giudizio si esprimerà una giuria tecnica altamente qualificata.“La Connessione”, “ReEsistenze”, “L’ipotesi di Aspen” e i Dagomago”, questi i nomi dei musicisti, e ricordiamo che solo due di loro passeranno direttamente alla semifinale del concorso organizzato da Francesca Cedroni e con la direzione artistica di Sofia Bucci.

L’evento sarà presentato da Eleonora Avolio & Nicola Siesti di RLT – Radio Libera Tutti. Come da tradizione ormai consolidata, il prestigio della serata sarà incrementato dagli special guest. Sabato sarà il momento dei “Koo”, di cui già estrapolando dati della loro biografia è possibile evincerne la sensibilità: “I Koo sono il racconto a tinte scure della vita che avremmo voluto vivere, oppure che abbiamo vissuto senza accorgercene. Sono l’espressione poetica del nostro quotidiano, compresi i suoi lati più nascosti e fangosi, senza per questo disdegnare multimedialità ed evoluzione tecnica del suono”. Prossimo imperdibile appuntamento a Nemi, il prossimo 18 e 19 luglio per il tanto atteso momento delle semifinali!


Edoardo Baietti
Associazioni e Solidarietà