menù



           

mercoledì 20 maggio 2015

Festival dei Castelli Romani, si scaldano i motori verso la rassegna di tutte le città da Lanuvio a Velletri

Arriva la nuova edizione del Festival dei Castelli Romani 2015. Anche quest'anno la rassegna toccherà tutte le città castellane, partendo proprio da Velletri fino all'ultima serata prevista a CastelGandolfo. Tante le band che parteciperanno.

Negli anni sta diventando sempre più popolare e ambito salire sui palchi del Festival, che nel 2015 durerà dal 6 giugno al 1 agosto. Prima serata nella suggestiva location dell'Associazione Culturale Ossigeno, in via San Biagio a Velletri: ad esibirsi saranno Cecilia Lungarini, Fabbricastrofe, Purple Noise, Riccardo Bonino & Band - Special Guest: Pennelli di Vermeer.
Si prosegue il 13 giugno, a Lanuvio in Largo Vittime di Brescia: Near, Martina Daniele, Oltrevenere, VZ69 in gara con lo Special Guest: Suntiago. Tappa successiva il  4 luglio ad Ariccia in Via San Nicola, dove saranno protagonisti La Connessione, Reesistenze, L'Ipotesi di Aspen, Dagomago e Special Guest: Koo. Si torna a Nemi il  18 luglio in Piazza Umberto I con la prima semifinale e Special Guest: Johnny Dalbasso. Il giorno successivo, 19 luglio, ancora nel borgo lacustre a Piazza Umberto I la seconda semifinale - Special Guest: Emanuele Colandrea. Finalissima prevista per il 1 agosto a Castel Gandolfo Via Prati, con Special Guest: Bud Spencer Blues Explotion. L'appuntamento è in giro per i Castelli, tra musica e panorami mozzafiato.
Associazioni e Solidarietà