menù



           
Dal 31 agosto 2020 questo sito va in pensione. Il nostro Giornale si trasferisce sui siti www.velletrilife.com e www.velletrilife.it, dove è aggiornato quotidianamente. Il presente sito resta operativo per la libera consultazione dei contenuti pubblicati dal 2013 al 2020. Vi aspettiamo sul nuovo sito!

sabato 22 novembre 2014

UnoMattina stregato da Shany Martin, il veliterno vince con oltre il 70%

La città di Velletri attendeva questa mattinata per vedere quale sorpresa il giovane artista nostrano avrebbe preparato ai suoi concittadini. Con una bella performance, fortemente applaudita anche da Tiberio Timperi, Emanuela Aureli e gli altri ospiti di studio, Shany Martin ha battuto con il 70% dei voti dei telespettatori  lo sfidante Paolo Martino nella gara di imitazioni.

Alle 9.30 in punto di sabato mattina mezza Velletri si è sintonizzata sul primo canale per seguire le imitazioni del noto e stimato concittadino Shany Martin. Ospite di Uno Mattina, infatti, il giovane artista veliterno - il quale non ha mancato di sottolineare la sua provenienza, Velletri - si è sbizzarrito dando sfoggio delle sue capacità imitando numerosi personaggi. Da Corrado a Vittorio Gasmann, passando per Tognazzi, Verdone e Sordi, fino ad un esilarante Luca Giurato con cui poi molto sportivamente Shany ha passato la palla al suo collega e rivale, sono venute fuori tutte performances ben riusciti. 

Emanuela Aureli, nota imitatrice e autrice del programma di imitazioni Tale e Quale Show, ha apprezzato il talento di Shany deliziando poi i telespettatori con le parodie di Mara Venier e Milly Carlucci. Il televoto, apertosi alle 9,40 e possibile sia da fisso che da cellulare, è durato fino alle 10.10 ed al termine il risultato è stato inequivocabile: percentuale del 70% per Shany,
che si è presentato a Rai Uno specificando che "il suo vero nome è questo, anche se sembra la marca di una pomata polacca". Tra le tante battute e le gag, senza dimenticare la pagina facebook Una vita da Shany e il progetto "Pane e poesia" convintamente sostenuto anche dalla nostra testata, Shany Martin torna da Roma con una bella vittoria e siamo in attesa che ci rilasci le sue dichiarazioni per comunicarci impressioni ed emozioni vissute. Intanto, complimenti vivissimi.